Vianova agli Innovation Days del Sole 24 Ore: la ripresa passa dal digitale

La digitalizzazione delle economie locali avrà un ruolo trasversale e determinante per la ripartenza dell’Italia. Questo grazie ai fondi del PNRR e alla possibilità di ottimizzare le risorse grazie all’innovazione tecnologica.
Ad affermarlo è uno studio della Banca d’Italia che ha ispirato gli eventi di Innovation Days 2022 organizzati da Sole 24 ore e Confindustria.

La prima tappa del roadshow  Innovation Days 2022 – Green e Digital: l’Italia riparte è prevista per giovedì 7 aprile a Milano nell’Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda

Vianova  è tra le aziende protagoniste dell’evento che mette a confronto imprese e istituzioni locali sul tema della transizione digitale.
Gli Innovation Days – che dopo Milano toccheranno le principali città italiane – saranno un’occasione unica per scoprire i vantaggi del digitale e come trasformarli in opportunità per le imprese. 
È possibile partecipare agli eventi in presenza o in streaming.

Nella sessione mattutina, alle 10:20, si parlerà anche di Transizione digitale come leva per lo sviluppo delle Imprese. Sull’argomento interverrà il Sales & Marketing Manager di Vianova, Nicola Di Giusto.

“Il digitale e il cloud sono elementi strategici nella crescita alle imprese – spiega Nicola Di Giusto – per sfruttarli al massimo è fondamentale poter contare su servizi di telecomunicazione performanti, stabili e sicuri. Vianova è un potente alleato delle imprese, perché da sempre ascolta con attenzione le necessità di chi fa business, sviluppa soluzioni utili per semplificare il lavoro e offre servizi di assistenza unici come la risposta in tre squilli”.

Vianova è tra i Partner dell’evento insieme a Banca Ifis, LeasePlan, Audi, Matrix42 e Minsait.

Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!