Iniziativa dedicata ai Clienti Vianova attivi.
Durata
L’iniziativa non ha scadenza, salvo proroghe.
Funzionamento
L’iniziativa consente ad un Cliente già attivo (Segnalatore) di segnalare a Vianova un potenziale Cliente (Segnalato).
Se il Segnalato sottoscrive un contratto di rete Fissa (Vianova Profili, Progetto, Connect) con Vianova, il Segnalatore e il Segnalato hanno diritto a ricevere un premio ciascuno. Il premio del Segnalato verrà erogato alla ragione sociale, il premio del Segnalatore verrà erogato alla persona.
Il Segnalatore:
- è dipendente o collaboratore di un Cliente Vianova attivo
- non può essere un Vianova Specialist o un Dipendente di Vianova spa
- sarà tenuto a manlevare Vianova dalla trasmissione dei dati del Segnalato alla nostra azienda
Il Segnalato:
- non può essere un Cliente attualmente attivo con Vianova, ma può essere un ex-Cliente o un Prospect.
Premio al Segnalato
Al Segnalato che sottoscrive un contratto di rete Fissa (Vianova Profili, Progetto, Connect) con Vianova, entro 12 mesi dalla segnalazione, vengono azzerati i costi di attivazione dei servizi VPN, Boost e Backup Dati Mobile, se attivati contestualmente alla sottoscrizione del contratto.
Il cross selling è escluso, pertanto qualunque sottoscrizione del Segnalato successiva alla prima comporterà il pagamento dei costi di attivazione, come da offerta.
Premio al Segnalatore
Il dipendente o collaboratore del Segnalatore, in quanto ambasciatore del brand Vianova, riceverà un Kit come ringraziamento, contenente: zaino, quaderno, penna, matita, caricatore wireless, libro “Come far crescere una piccola impresa” (Franco Angeli).