Boost
Incrementa le performance della tua linea dati
L’opzione Boost ti permette di aumentare la banda di accesso delle tue sedi aziendali coperte da tecnologia FTTH, con velocità fino a 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload.
Dopo la prima sottoscrizione, puoi attivare o disattivare il servizio ogni volta che lo desideri, con una sola chiamata al nostro Servizio Clienti, senza cambiare il tuo profilo di offerta.
Così puoi contare sulle prestazioni e sulla flessibilità di Boost per rispondere alle esigenze specifiche o solo momentanee del tuo business (es. stagionalità, eventi, scadenze).
Efficienza
- incrementi la tua velocità di connessione ogni volta che ne hai bisogno
- attivi e disattivi il servizio in base alle necessità del tuo business
Semplicità
- decidi la tipologia di upgrade in base alle tue esigenze
- il servizio è attivabile o disattivabile da remoto
- ottieni velocità di banda superiori senza cambiare il tuo profilo di offerta
Come funziona
- per attivare il servizio contatta il tuo Partner di riferimento o chiama il 145
- alla prima attivazione, il Servizio Clienti verifica la disponibilità della tecnologia nella zona dove risiede la tua sede e i tempi necessari per abilitare il servizio
- dopo la prima attivazione, puoi disattivare o riattivare il servizio da remoto, ogni volta che lo desideri, con una semplice chiamata al 145
profilo Offerta | velocità downstream | velocità upstream | contributo installazione | importo mensile aggiuntivo |
Vianova 1.5 | 200 Mbps | 20 Mbps | 150,00 | 100,00 |
Vianova 1.5 Vianova 6.12 |
300 Mbps | 50 Mbps | 150,00 | 150,00 |
Vianova 1.5 Vianova 6.12 Vianova 15.22 |
500 Mbps | 100 Mbps | 150,00 | 200,00 |
Vianova 1.5 Vianova 6.12 Vianova 15.22 Vianova 24.30 |
1000 Mbps | 100 Mbps | 150,00 | 250,00 |
prezzi in euro |
Limitazioni
+
- Il servizio non è disponibile per profili 1.1
- Il servizio è attivabile solo se la sede dell’azienda è raggiunta dalla tecnologia FTTH
- Il servizio è erogato solo dopo la verifica tecnica positiva delle linee
Note
+
- I tempi della prima attivazione dipendono dalla tecnologia di accesso già attiva nella sede del Cliente e dalla tipologia di apparati Vianova presenti
- La disattivazione del servizio avrà effetto dal primo giorno del mese successivo alla richiesta del Cliente