Boost

Incrementa le performance della tua linea dati

L’opzione Boost ti permette di aumentare la banda di accesso delle tue sedi aziendali coperte da tecnologia FTTH, con velocità fino a 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload.

Dopo la prima sottoscrizione, puoi attivare o disattivare il servizio ogni volta che lo desideri, con una sola chiamata al nostro Servizio Clienti, senza cambiare il tuo profilo di offerta.

Così puoi contare sulle prestazioni e sulla flessibilità di Boost per rispondere alle esigenze specifiche o solo momentanee del tuo business (es. stagionalità, eventi, scadenze).

Efficienza

  • incrementi la tua velocità di connessione ogni volta che ne hai bisogno
  • attivi e disattivi il servizio in base alle necessità del tuo business

Semplicità

  • decidi la tipologia di upgrade in base alle tue esigenze
  • il servizio è attivabile o disattivabile da remoto
  • ottieni velocità di banda superiori senza cambiare il tuo profilo di offerta

Come funziona

  • per attivare il servizio contatta il tuo Partner di riferimento o chiama il 145
  • alla prima attivazione, il Servizio Clienti verifica la disponibilità della tecnologia nella zona dove risiede la tua sede e i tempi necessari per abilitare il servizio
  • dopo la prima attivazione, puoi disattivare o riattivare il servizio da remoto, ogni volta che lo desideri, con una semplice chiamata al 145
profilo Offerta velocità downstream velocità upstream contributo installazione importo mensile aggiuntivo
Vianova 1.5 200 Mbps 20 Mbps 150,00 100,00
Vianova 1.5
Vianova 6.12
300 Mbps 50 Mbps 150,00 150,00
Vianova 1.5
Vianova 6.12
Vianova 15.22
500 Mbps 100 Mbps 150,00 200,00
Vianova 1.5
Vianova 6.12
Vianova 15.22
Vianova 24.30
1000 Mbps 100 Mbps 150,00 250,00
prezzi in euro
Limitazioni
+
  • Il servizio non è disponibile per profili 1.1
  • Il servizio è attivabile solo se la sede dell’azienda è raggiunta dalla tecnologia FTTH
  • Il servizio è erogato solo dopo la verifica tecnica positiva delle linee
Note
+
  • I tempi della prima attivazione dipendono dalla tecnologia di accesso già attiva nella sede del Cliente e dalla tipologia di apparati Vianova presenti
  • La disattivazione del servizio avrà effetto dal primo giorno del mese successivo alla richiesta del Cliente
CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!