Fattura

Chiarezza e trasparenza dei tuoi consumi in una sola pagina

Quando sono in gioco la chiarezza e la trasparenza, Welcome Italia non ha rivali e per dimostrarlo ti fornisce ogni mese uno strumento per misurare la coerenza tra quanto promesso e quanto ricevuto.

Per questo la nostra Fattura è così ricca di preziose informazioni:

  • una sintesi delle informazioni contabili e di fatturazione per tutti i servizi di rete Fissa e Mobile
  • dieci grafici per monitorare l’andamento mensile dei principali servizi offerti, incluso il numero delle tue chiamate al nostro Servizio Clienti e l’effettivo tempo di risposta dei nostri Operatori

E tutto in una sola pagina.

Fattura interattiva su Area Clienti

Nella tua Area Clienti la fattura diventa un documento interattivo per darti la possibilità di conoscere tutti i dettagli dei tuoi consumi.

In Statistiche voce, le chiamate effettuate dalle tue sedi Vianova sono divise per tipologia e riportano la durata complessiva, la durata media, gli importi e le chiamate non andate a buon fine.

I dati sulle chiamate in ingresso verso i tuoi numeri di rete Fissa e Linea 800 permettono di verificare i tempi medi di risposta e il numero delle chiamate perse. Così puoi comprendere i punti di forza e di debolezza del tuo Servizio Clienti e valutare dove migliorarne l’efficienza.

Fattura

È possibile ricevere una fattura cumulativa per tutte le tue sedi, oppure una singola fattura per ogni sede

Voce

Totale minuti di conversazione delle chiamate entranti e uscenti

Dati

Volume di traffico dati sviluppato dalla tua azienda in upstream e in downstream

Posta elettronica

Numero di messaggi di posta elettronica trasmessi e ricevuti dalla tua azienda

Fax

Numero mensile di fax trasmessi e ricevuti dalla tua azienda con il servizio Fax

Antispam e Antivirus

Messaggi di posta elettronica inoltrati alla tua azienda e bloccati dal servizio Antispam e Antivirus

Servizio Clienti – Chiamate al 145

Numero di chiamate effettuate dalla tua azienda al Servizio Clienti di Welcome Italia

Servizio Clienti – Tempo medio di risposta (squilli)

Tempo medio di risposta alle chiamate effettuate dalla tua azienda verso il nostro Servizio Clienti

Assurance

Numero di richieste di assistenza tecnica (istruzioni, modifiche configurazioni, supporto a consulenti esterni, guasti) inoltrate dalla tua azienda

Servizi

Spesa mensile dei tuoi servizi di telecomunicazione

Crediti scaduti

Importo progressivo di eventuali crediti scaduti

Configura la tua offerta di rete fissa
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