VIP Call (patent pending)

Utilizza il servizio direttore-segretaria anche sul mobile

Con l’avvento dei cellulari la maggior parte delle chiamate transitano sui telefonini e così anche i Top Manager sono costretti a filtrare le proprie chiamate.

Lo smartphone contiene infatti dati personali, informazioni riservate, social network e contatti privati. Perciò, anche se in riunione, il Manager lascia malvolentieri il suo cellulare al proprio Assistente.

play video

Il servizio “direttore/segretaria” del centralino telefonico tradizionale avrebbe permesso all’Assistente di rispondere a tutte le chiamate del Manager trasferendo solo quelle più importanti e occupandosi delle altre per non disturbare la riunione.

Sulle reti mobili però, il servizio “direttore/segretaria” non esiste.
Così lo abbiamo inventato.

Con l’esclusivo servizio VIP Call puoi infatti deviare le chiamate in arrivo al tuo cellulare verso il tuo Assistente che risponde per te trasferendoti solo le chiamate che vuoi tu.

Con VIP Call il tuo smartphone rimane con te e puoi continuare ad utilizzarlo come sempre.

Inoltre, i contatti che aggiungi alla tua VIP List (familiari, amici, Clienti importanti ecc.) possono continuare a chiamarti direttamente superando il filtro del tuo Assistente.

  • contributo di attivazione: incluso
  • importo mensile: incluso
Limitazioni
+
  • la segretaria o il collega a cui vengono inoltrate le chiamate con il servizio VIP Call deve essere un utente Vianova Mobile o Vianova Centrex con Vianova Phone attiva
Richiedi SIM
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!