WiFi Call

Chiama con il tuo numero di cellulare anche con la sola copertura WiFi

La copertura geografica delle reti mobili è sempre più diffusa.
Tuttavia ci sono molti luoghi (magazzini, taverne, cantine, data center, caveau, sale riunioni ecc.) in cui il segnale delle reti cellulari non può arrivare per motivi legati alla struttura fisica degli edifici.
Con l’esclusivo servizio WiFi Call puoi invece continuare ad utilizzare il tuo cellulare anche dove la rete mobile non è disponibile.

play video

Per farlo è sufficiente installare Vianova Phone sul tuo smartphone e collegarti a una rete WiFi. Quella dell’ufficio, di casa, del ristorante o dell’albergo.
Anche quando sei all’estero.

Vianova Phone funziona anche con la connessione dati della tua SIM.

Grazie all’integrazione con Vianova Centrex puoi inoltre trasformare il tuo smartphone in un cordless aziendale e ricevere le chiamate del tuo centralino anche quando non sei alla tua postazione o quando lavori da casa.

  • contributo di attivazione: incluso
  • importo mensile: incluso
Listino
+
servizi a consumo
Enterprise
Agile
Chiamate da mondo verso fisso e mobile Vianova
incluse
incluse
Chiamate da mondo verso fisso nazionale
1 cent/min
incluse
Chiamate da mondo verso mobile nazionale
3 cent/min
incluse
  • contributo di attivazione: incluso
  • importo mensile: incluso
Limitazioni
+
  • la qualità del servizio Voce per le chiamate con Vianova Phone è garantita solo all’interno di sedi Vianova con copertura WiFi in grado di gestire la Quality of Service (QoS) certificata da un Partner di Welcome Italia
  • sotto copertura di reti WiFi non certificate o su rete 3G/4G la qualità del servizio Voce tramite Vianova Phone è “best effort”
Note
+
  • sotto copertura 3G o 4G (LTE), le conversazioni con Vianova Phone utilizzano circa 1 MB al minuto corrispondenti a circa 1 GB di traffico dati ogni 1.000 minuti di conversazione
Richiedi SIM
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!