Incluso in
Vianova Profili , Progetto, Connect, SIP Trunk, Mobile, Cloud, Colocation
Assistenza legale
Un Team di specialisti dedicato alla tua impresa
Incluso in
Vianova Profili, Progetto, Connect, SIP Trunk, Mobile, Cloud, Colocation
Un Team di specialisti dedicato alla tua impresa
Un servizio di assistenza legale gratuita per tutti i nostri Clienti di rete fissa e mobile:
- per tutelare la tua libertà di scelta
- per aiutarti a migrare i tuoi servizi nel rispetto della normativa vigente
- per farti ottenere i rimborsi di penali o addebiti ingiustificati
Perché il tuo tempo è prezioso.
693
casi di assistenza legale risolti
negli ultimi 12 mesi
Per tutelare i tuoi diritti devi conoscerli
Servizi di telecomunicazione: come scegliere in libertà SCARICA IL WHITE PAPERRisparmio
- azzeri i costi per la consulenza e l’assistenza di specialisti del settore
- riduci i tempi di analisi documentale
Efficienza
- un unico e qualificato interlocutore per le tue problematiche contrattuali, tecniche e amministrative con il precedente Operatore
- tutti i documenti prodotti dal Team (es. pareri, reclami, contestazioni, disdette) sono puntuali e richiamano sempre la normativa applicabile
- il nostro Team ti contatterà solo se necessario
Semplicità
- puoi contattare il Team durante il normale orario di lavoro senza necessità di prenotazione o appuntamento
- per richiedere il servizio basta compilare questo modulo o inviare un’email al Partner di riferimento
Come funziona il Team
- Verifica ogni documento utile (es. contratti, fatture) a ricostruire la situazione e verificare il rispetto della disciplina applicabile.
- Offre consulenza, supporto e assistenza nella scelta della strategia più efficace.
- Predispone le comunicazioni e gli atti necessari.
- Presta assistenza, quando richiesto (es. conciliazione innanzi al Corecom), durante le fasi dei procedimenti avviati nelle sedi amministrative competenti.