Quando sei in Italia
Dall’Italia, il Servizio Clienti Vianova è disponibile al numero gratuito 145 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi. Le chiamate al numero 145 sono gratuite dai cellulari di tutti gli operatori.
La prima ricarica del credito aziendale è offerta da Vianova. Questa promozione è valida solo per il primo acquisto online.
×Puoi scegliere il profilo d’offerta che preferisci nella tua Area Clienti dopo aver acquistato le SIM.
Dopo aver ricevuto le SIM potrai decidere se effettuare la portabilità o attivarle come nuovo numero.
Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste e prendersi carico delle tue necessità senza farti perdere tempo con messaggi registrati.
Il nostro Servizio Clienti garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore e senza risponditori automatici. Opera esclusivamente dall’Italia con personale dipendente, assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
la percentuale di chiamate a cui abbiamo risposto in tre squilli nel 2024
Il Servizio Clienti è suddiviso in quattro processi aziendali. Ogni processo coinvolge gruppi di persone preparate per assicurare la migliore qualità dei servizi e specializzate per affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.
Dall’Italia, il Servizio Clienti Vianova è disponibile al numero gratuito 145 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi. Le chiamate al numero 145 sono gratuite dai cellulari di tutti gli operatori.
Dall’estero il Servizio Clienti è raggiungibile al numero +39 3783 145 145: con Vianova Mobile la chiamata è gratuita dall’UE mentre per le chiamate da extra UE vengono applicati i costi previsti dai listini internazionali.
Acquista la SIM dalla tua Area Clienti nella sezione SIM Manager.
ACCEDI ALL' AREA CLIENTI