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Servizio Clienti

Chiama il 145, ti rispondiamo in tre squilli

Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste e prendersi carico delle tue necessità senza farti perdere tempo con messaggi registrati.

Il nostro Servizio Clienti garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore e senza risponditori automatici. Opera esclusivamente dall’Italia con personale dipendente, assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

95,7%

la percentuale di chiamate a cui abbiamo risposto in tre squilli nel 2024

Tempi medi di risposta

numero di squilli
1
2
3
gennaio 2024
1.16 squilli
febbraio 2024
1.15 squilli
marzo 2024
1.25 squilli
aprile 2024
1.22 squilli
maggio 2024
1.26 squilli
giugno 2024
1.22 squilli
luglio 2024
1.29 squilli
agosto 2024
1.36 squilli
settembre 2024
1.33 squilli
ottobre 2024
1.33 squilli
novembre 2024
1.26 squilli
dicembre 2024
1.27 squilli

Qualità ed efficienza al tuo servizio

Il Servizio Clienti è suddiviso in quattro processi aziendali. Ogni processo coinvolge gruppi di persone preparate per assicurare la migliore qualità dei servizi e specializzate per affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.

Inbound

  • Rispondiamo alle tue chiamate in tre squilli.
  • In caso di guasto, apriamo una segnalazione e la inoltriamo al NOC.
  • Ringraziamo per la collaborazione se riceviamo un reclamo.
Inbound

Outbound

  • Ti informiamo sulle novità relative agli sviluppi tecnici e commerciali della nostra offerta.
  • Monitoriamo le tue linee di accesso e ti informiamo subito in caso di guasto.
  • Ti avvisiamo in caso di chiamate di lunga durata.
Outbound

Provisioning

  • Evadiamo i tuoi ordini nel rispetto dei tempi concordati.
  • Ti aggiorniamo sullo stato di avanzamento dell’ordine.
  • Curiamo l’installazione degli apparati presso la tua sede.
Provisioning

Assurance

  • Curiamo direttamente la risoluzione dei problemi tecnici di rete e presso la sede della tua azienda.
  • Forniamo il supporto tecnico telefonico ai tuoi consulenti di networking e di telecomunicazione.
Assurance

Il Servizio Clienti Icona speciale Vianova è sempre al tuo fianco

Quando sei in Italia

Dall’Italia, il Servizio Clienti Vianova è disponibile al numero gratuito 145 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi. Le chiamate al numero 145 sono gratuite dai cellulari di tutti gli operatori.

Quando sei all’estero

Dall’estero il Servizio Clienti è raggiungibile al numero +39 3783 145 145: con Vianova Mobile la chiamata è gratuita dall’UE mentre per le chiamate da extra UE vengono applicati i costi previsti dai listini internazionali.

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