Sistema di gestione integrato

Vianova adotta un Sistema di Gestione integrato per:

  • il controllo e l’ottimizzazione dei processi aziendali
  • la protezione dei dati e delle informazioni
  • l’erogazione dei servizi
  • garantire la business continuity

Per Vianova il Sistema di Gestione integrato è uno strumento di governance che si basa sul principio del miglioramento continuo e sulle best practice dettate dagli standard internazionali.

Il Sistema di Gestione integrato si ispira ai Valori aziendali, al Modello Organizzativo e al Codice di Condotta e guida le attività delle Persone di Vianova.

Qualità ISO 9001:2015

Qualità ISO 9001:2015

Anno di primo ottenimento: 1997
Validità: 09 aprile 2021 – 08 aprile 2024

Il miglioramento continuo, la soddisfazione delle aspettative del Cliente e la gestione per processi incontrano i nostri valori aziendali.

Sicurezza delle Informazioni ISO 27001:2014

Anno di primo ottenimento: 2016
Validità: 22 novembre 2022 – 21 novembre 2025

La protezione dei dati e la cultura della sicurezza delle informazioni permettono di salvaguardare il business di Vianova e i dati dei Clienti.

Vianova ha adottato controlli avanzati estendendo la certificazione ISO 27001 alle norme ISO 27017 e ISO 27018 per la gestione e protezione dei dati personali (Servizi di Cloud Computing).