Supporto Vianova One

Limitazioni

  • in caso di installazioni su Virtual Machine (es. Citrix) o desktop remoto, la qualità audio e il corretto funzionamento di Vianova One non sono garantiti
  • Vianova One ti permette di utilizzare il tuo interno e il tuo numero mobile su tutto il territorio nazionale. Quando ti trovi all’estero, Vianova One consente di ricevere ed effettuare chiamate esclusivamente tra interni UCC. Per consentire questa funzionalità, durante le chiamate l’app ha bisogno di accedere alla tua posizione esatta
  • per motivi di sicurezza, Vianova One ha bisogno di verificare che la tua SIM Vianova sia inserita nello smartphone. La verifica è necessaria solo per utilizzare il numero mobile dall’applicazione
  • la qualità del servizio Voce per le chiamate con Vianova One per smartphone è garantita solo all’interno di sedi servite da Vianova con copertura WiFi in grado di gestire la Quality of Service (QoS) certificata da un Partner Vianova
  • sotto copertura di reti WiFi non certificate o su rete mobile, la qualità del servizio Voce tramite Vianova One è “best effort”
  • le chat sono consentite solo tra Utenti dello stesso PBX Group
  • è possibile impostare come Assistente VIP Call solo un interno del proprio centralino o un numero Vianova Mobile

Non hai trovato la risposta che cercavi? Inviaci la tua domanda.

Le informazioni fornite saranno trattate per le finalità di cui al numero 4 dell'informativa privacy.