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Vianova UCC

Una sola piattaforma per integrare la comunicazione aziendale

È la soluzione di Unified Communication & Collaboration che unisce le funzionalità di un centralino professionale in cloud con servizi di collaboration, come chat, videoconferenza e desktop sharing, in un’unica applicazione, disponibile sia da smartphone che da PC.

Vianova UCC è sviluppata internamente e ospitata nei nostri Data Center italiani, per offrire ai Clienti una piattaforma sempre aggiornata con nuove funzionalità, costantemente monitorata e in grado di garantire elevati livelli di qualità e sicurezza.

Grazie alla competenza tecnica e alla presenza sul territorio, i Partner di Vianova sono strutturati per realizzare, in completa autonomia, le migliori soluzioni di progettazione, commercializzazione, installazione, fatturazione e manutenzione di UCC.

Aumenta l’efficienza della tua azienda con Vianova UCC

Produttività

Aumenti la reperibilità aziendale e favorisci il lavoro in mobilità.

Semplicità

Ottimizzi i tempi di lavoro e semplifichi la collaborazione.

Sicurezza

Garantisci la continuità del tuo lavoro e proteggi i dati aziendali.

Efficienza

Migliori il tuo livello di servizio e faciliti le relazioni con i Clienti.

Risparmio

Riduci i costi di acquisto e manutenzione degli apparati.

UCC produttività UCC semplicità UCC sicurezza UCC efficienza UCC risparmio

Connetti i tuoi Team e semplifica la Digital Transformation
con Vianova UCC

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Funzionalità telefoniche

Accedi a oltre 40 funzionalità telefoniche professionali per gestire con semplicità ed efficienza i servizi telefonici e i flussi di chiamate della tua azienda

3 Way Call

Per parlare contemporaneamente tra Utenti interni ed esterni.


Automatic Call Distribution

Per organizzare le chiamate in entrata a gruppi di Utenti con gestione avanzata delle code di attesa.


Advanced Call Routing

Per instradare automaticamente le chiamate in uscita e creare illimitate classi di utenza da associare a singoli utenti.


Aggiornamenti software

Per avere una piattaforma costantemente migliorata con nuove funzionalità e aggiornata da remoto.


API

Per integrare software e CRM di terze parti e creare flussi personalizzati con i Clienti.


Audio Conference

Per organizzare sessioni di conferenza audio multiutente e multistanza con servizio dial-in e dial-out.


BCA Connect

Per collegare i telefoni BCA tramite dispositivi ATA (Adattatore Terminale Analogico).


Black-White list

Per definire instradamenti specifici per le chiamate in ingresso.


Busy Lamp Fields

Per verificare se un interno è occupato o se un servizio è attivo.


Call Blocking

Per definire le politiche di utilizzo sulle chiamate entranti ed uscenti da assegnare a gruppi e singoli interni.


Call Direct

Per raggiungere direttamente un interno tramite la selezione passante.


Call Forwarding

Per deviare la chiamata verso un altro interno oppure un numero esterno.


Call Parking

Per parcheggiare una chiamata e riprenderla da un’altra postazione.


Call Pickup

Per prelevare la chiamata diretta ad un altro interno o gruppo di interni.


Call recording

Per registrare le chiamate esterne o interne con spazio disco dedicato di 1 GB per PBX.


Call Transfer

Per trasferire la chiamata, con o senza offerta, verso un altro interno oppure un numero esterno.


Call Waiting

Per ricevere una seconda chiamata entrante.


CCBS

Per attivare un promemoria di richiamata di un interno che è occupato.


CDR

Per esportare e gestire le chiamate telefoniche effettuate e ricevute con programmi esterni.


Check Time Service

Per differenziare la risposta alle chiamate manualmente o automaticamente tramite calendario.


CTI

Per controllare dal PC i telefoni fissi che si occuperanno di gestire l’audio delle chiamate.


Direzione-segreteria

Per consentire alla segreteria di rispondere alle chiamate della direzione e di trasferire quelle importanti.


Do Not Disturb

Per non ricevere chiamate al proprio interno.


Fax

Per inviare e ricevere fax tramite la casella di posta elettronica.


Hot Desking

Per spostarsi in un ufficio e mantenere il proprio numero di interno.


ID chiamante in arrivo

Per visualizzazione le notifiche sulle chiamate perse dei contatti presenti in rubrica.


Instradamento dinamico

Per gestire l’instradamento di una chiamata in ingresso tramite web service o al riscontro di uno o più parametri definiti in un file.


IVR

Per gestire l’instradamento strutturato e multilivello delle chiamate con guida vocale.


Music On Hold

Per riprodurre un brano musicale durante la messa in attesa di una chiamata.


Multisite

Per raggruppare nello stesso PBX più sedi appartenenti alla stessa ragione sociale e condividere tutti i servizi.


Paging

Per effettuare annunci informativi attended, unattended o di emergenza.


PBX Group

Per raggruppare PBX appartenenti a ragioni sociali differenti e condividere il piano di numerazione interno.


PBX Shared

Per raggruppare PBX apparnenti a ragioni sociali differenti, condividere il piano di numerazione e tutti i servizi.


Personal Voice Mail

Per rispondere alle chiamate con messaggi vocali personalizzati, con possibilità di inoltrarli ad una casella mail.


Phonebook

Per archiviare le informazioni dei contatti personali e aziendali.


SLA di inattività annuale

Per ottenere un servizio affidabile erogato tramite Data Center Tier IV compliant con ultime garantita del 99,9995%.


Supporto

Per ricevere assistenza da un Servizio Clienti attivo tutti i giorni, inclusi i weekend e festivi, dalle ore 08:00 alle ore 22:00.


Swapping

Per passare alternativamente da una chiamata all’altra.


Terminali telefonici IP

Per avere un servizio compatibile con terminali SIP standard e terminali TLS certificati.


Hotel - Maid Codes

Per consentire al personale dei piani di impostare lo stato di pulizia della camera.


Hotel - Call Accounting

Per fatturare le chiamate degli Ospiti con le proprie tariffe telefoniche.


Hotel - Wakeup Service

Per impostare una o più sveglie per singola camera.


Hotel Rebranding

Per personalizzare il report delle spese telefoniche.


Hotel - Check in e Check out

Per gestire l’assegnazione della camera all’arrivo del Cliente e chiudere il conto alla partenza.


Hotel - Web Panel

Per consentire al personale della reception di avere una panoramica dei servizi e dello stato delle camere.


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3 Way Call

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Automatic Call Distribution

Per organizzare le chiamate in entrata a gruppi di Utenti con gestione avanzata delle code di attesa.

Advanced Call Routing

Per instradare automaticamente le chiamate in uscita e creare illimitate classi di utenza da associare a singoli utenti.

Aggiornamenti software

Per avere una piattaforma costantemente migliorata con nuove funzionalità e aggiornata da remoto.

API

Per integrare software e CRM di terze parti e creare flussi personalizzati con i Clienti.

Audio Conference

Per organizzare sessioni di conferenza audio multiutente e multistanza con servizio dial-in e dial-out.

BCA Connect

Per collegare i telefoni BCA tramite dispositivi ATA (Adattatore Terminale Analogico).

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Per definire instradamenti specifici per le chiamate in ingresso.

Busy Lamp Fields

Per verificare se un interno è occupato o se un servizio è attivo.

Call Blocking

Per definire le politiche di utilizzo sulle chiamate entranti ed uscenti da assegnare a gruppi e singoli interni.

Call Direct

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Call Forwarding

Per deviare la chiamata verso un altro interno oppure un numero esterno.

Call Parking

Per parcheggiare una chiamata e riprenderla da un’altra postazione.

Call Pickup

Per prelevare la chiamata diretta ad un altro interno o gruppo di interni.

Call recording

Per registrare le chiamate esterne o interne con spazio disco dedicato di 1 GB per PBX.

Call Transfer

Per trasferire la chiamata, con o senza offerta, verso un altro interno oppure un numero esterno.

Call Waiting

Per ricevere una seconda chiamata entrante.

CCBS

Per attivare un promemoria di richiamata di un interno che è occupato.

CDR

Per esportare e gestire le chiamate telefoniche effettuate e ricevute con programmi esterni.

Check Time Service

Per differenziare la risposta alle chiamate manualmente o automaticamente tramite calendario.

CTI

Per controllare dal PC i telefoni fissi che si occuperanno di gestire l’audio delle chiamate.

Direzione-segreteria

Per consentire alla segreteria di rispondere alle chiamate della direzione e di trasferire quelle importanti.

Do Not Disturb

Per non ricevere chiamate al proprio interno.

Fax

Per inviare e ricevere fax tramite la casella di posta elettronica.

Hot Desking

Per spostarsi in un ufficio e mantenere il proprio numero di interno.

ID chiamante in arrivo

Per visualizzazione le notifiche sulle chiamate perse dei contatti presenti in rubrica.

Instradamento dinamico

Per gestire l’instradamento di una chiamata in ingresso tramite web service o al riscontro di uno o più parametri definiti in un file.

IVR

Per gestire l’instradamento strutturato e multilivello delle chiamate con guida vocale.

Music On Hold

Per riprodurre un brano musicale durante la messa in attesa di una chiamata.

Multisite

Per raggruppare nello stesso PBX più sedi appartenenti alla stessa ragione sociale e condividere tutti i servizi.

Paging

Per effettuare annunci informativi attended, unattended o di emergenza.

PBX Group

Per raggruppare PBX appartenenti a ragioni sociali differenti e condividere il piano di numerazione interno.

PBX Shared

Per raggruppare PBX apparnenti a ragioni sociali differenti, condividere il piano di numerazione e tutti i servizi.

Personal Voice Mail

Per rispondere alle chiamate con messaggi vocali personalizzati, con possibilità di inoltrarli ad una casella mail.

Phonebook

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SLA di inattività annuale

Per ottenere un servizio affidabile erogato tramite Data Center Tier IV compliant con ultime garantita del 99,9995%.

Supporto

Per ricevere assistenza da un Servizio Clienti attivo tutti i giorni, inclusi i weekend e festivi, dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

Swapping

Per passare alternativamente da una chiamata all’altra.

Terminali telefonici IP

Per avere un servizio compatibile con terminali SIP standard e terminali TLS certificati.

Hotel - Maid Codes

Per consentire al personale dei piani di impostare lo stato di pulizia della camera.

Hotel - Call Accounting

Per fatturare le chiamate degli Ospiti con le proprie tariffe telefoniche.

Hotel - Wakeup Service

Per impostare una o più sveglie per singola camera.

Hotel Rebranding

Per personalizzare il report delle spese telefoniche.

Hotel - Check in e Check out

Per gestire l’assegnazione della camera all’arrivo del Cliente e chiudere il conto alla partenza.

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Per consentire al personale della reception di avere una panoramica dei servizi e dello stato delle camere.

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progettata per tutte le esigenze di comunicazione della tua azienda

Voice

  • interno telefonico
  • oltre 40 funzioni vocali standard
  • fino a 3 terminali fisici
  • compatibilità con terminali standard SIP
  • CTI per PC
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Collaboration

  • interno telefonico
  • oltre 40 funzioni vocali standard
  • compatibilità con terminali standard SIP
  • CTI per PC
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  • app per iOS, Android, Windows e Mac
  • personal call recording
  • chat
  • desktop sharing
  • videoconferenza

Alcuni dei Clienti che hanno scelto Vianova

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