Valore nel tempo
Un'offerta che si arricchisce nel tempo
La nostra offerta è di valore perché è l’unica che adegua automaticamente le nuove condizioni economiche a tutti i Clienti e che si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo, utili a incrementare l’efficienza complessiva della tua azienda.
Grazie alla fedeltà dei nostri Clienti siamo in grado di migliorare costantemente la nostra offerta e ottimizzare i costi di produzione.
Il valore così risparmiato è in parte nuovamente investito nel potenziamento delle infrastrutture di rete per garantire i migliori servizi alla tua azienda, e in parte restituito direttamente ai Clienti sotto forma di nuovi servizi, aggiornamenti tecnologici o riduzione dei prezzi.
Dal 2007, anno del lancio dell'offerta Vianova, abbiamo introdotto
121
miglioramenti tecnologici o di servizio
Creare valore per la tua impresa
Rispetto, Servizio ed Eccellenza sono i valori che ispirano ogni nostra azione e ci consentono di promuovere l’innovazione, sostenere la crescita delle imprese e creare valore nel tempo.
Rispetto
- I Clienti di oggi valgono quanto quelli di domani.
- Tutti i Clienti Vianova hanno sempre il trattamento previsto dall’offerta più recente.
- Le migliori condizioni economiche adottate in una nuova offerta vengono applicate sia ai nuovi Clienti che ai Clienti già attivi.
- I nuovi servizi inclusi nel prezzo sono sempre validi sia per i nuovi Clienti che per i Clienti già attivi.
- Un’offerta rigorosamente senza asterischi.
- Il controllo dei costi e dei servizi è affidato ai Clienti per una trasparenza senza confronti.
Servizio
- I miglioramenti degli standard tecnologici vengono sempre resi disponibili a tutti i Clienti.
- Tutti gli apparati tecnologici in comodato d’uso presso le sedi dei Clienti sono costantemente monitorati e aggiornati alle release di software più recenti.
- Vianova non ha barriere all’uscita perché la fiducia dei Clienti si mantiene solo con la qualità dei servizi.
Eccellenza
- I servizi di reportistica online sono focalizzati nel produrre informazioni utili all’aumento della produttività aziendale.
- Tutti i servizi, prima di essere resi disponibili a tutti i Clienti, vengono sottoposti a test di verifica e affidabilità.
- Nel tempo sviluppiamo nuovi servizi inclusi o opzionali per semplificare le comunicazioni e aumentare così l’efficienza complessiva aziendale.
96,6%
tasso di fedeltà
è il Customer Loyalty Rate (tasso di fedeltà) dei nostri Clienti nel 2024. Grazie!
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