Vianova ha semplificato il nostro lavoro con VPN protette e stabili tra le nostre sedi e con una fattura di una sola pagina
tutti i case study

Efficienza, dalla rete alla fattura

Dal 1960 Italweber utilizza le sue competenze per sviluppare soluzioni tecnologiche per la protezione elettrica orientate all’ottenimento della soddisfazione del Cliente.

Prima la lentezza dei collegamenti e i frequenti malfunzionamenti delle VPN causavano ritardi nel lavoro. Con professionalità e dedizione Vianova ha migliorato la nostra infrastruttura, ci ha fornito VPN efficaci e ha semplificato notevolmente la gestione della contabilità, grazie alla fattura in una pagina per tutte le sedi

Italweber spa

Azienda di componenti per la protezione elettrica, fusibili e trasformatori omologati
Servizi Vianova

Line Recovery, VPN, Fattura

SCARICA IL CASE STUDY
La criticità

Collegamenti lenti e malfunzionamenti delle VPN

Tutti i giorni inviamo i nostri componenti per la protezione elettrica dalle nostre sedi italiane ai Clienti nel mondo.

La lentezza dei collegamenti e i frequenti malfunzionamenti delle VPN impedivano la stampa delle bolle causando ritardi nelle spedizioni e lamentele da parte dei Clienti per i ritardi subiti.

Inoltre ogni bimestre addebiti non dovuti facevano “lievitare” i costi dei servizi di telecomunicazione.

La soluzione di Vianova

Line Recovery
Line Recovery

Un servizio di Backup automatico delle linee con mantenimento degli indirizzi IP.

VPN Full Managed
VPN Full Managed

Collegamenti Voce e Dati delle sedi in modalità protetta con protocolli MPLS, GRE, L2TP e IPsec.

Fattura
Fattura

Una sola pagina per tutte le sedi con la sintesi delle informazioni contabili per tutti i servizi di rete Fissa e Mobile.

Diditel
Diditel

Un Partner locale specializzato in telecomunicazioni come unico interlocutore per tutti i servizi di assistenza tecnica e commerciale.

La voce del Cliente

“Mi sentivo abbandonato dal mio riferimento commerciale proprio nel momento del bisogno, quando i camion erano fermi nelle nostre sedi in attesa della stampa di una bolla. In Vianova ho trovato un fornitore determinato a risolvere la questione. Con professionalità e dedizione hanno migliorato la nostra infrastruttura, semplificando notevolmente la gestione della contabilità delle sedi, grazie alla fattura in una pagina per tutte le sedi.”

Stefano Vescovini
direttore generale
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!