Un unico fornitore per tutti i servizi di telecomunicazione rende più semplice far comunicare le nostre 100 sedi
tutti i case study

Unico interlocutore e soluzioni rapide

Da oltre 25 anni selezioniamo ogni giorno il meglio che il mare ci offre e garantiamo il surgelamento del pesce a bordo dei pescherecci o entro 4 ore dallo sbarco perché arrivi intatto sulla tavola dei consumatori. Lo distribuiamo attraverso i nostri 100 punti vendita in tutta Italia.

Prima di Vianova avevamo diversi fornitori, uno per le connettività, uno per i centralini, uno per le VPN, uno per il servizio di conferenza. Ora abbiamo un Operatore unico a cui possiamo rivolgerci con serenità sapendo che ogni problematica troverà una soluzione in tempi brevi.

Sapore di mare

Produzione e vendita di pesce selezionato e surgelato fresco
Servizi Vianova

Fattura, fornitore unico, VPN

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La criticità

Difficoltà di gestione e costi di disattivazione

Per la gestione delle telecomunicazioni avevamo diversi fornitori, uno per le connettività, uno per i centralini, uno per le VPN, uno per il servizio di conferenza e fax virtuale, insomma tanta confusione e altrettanta difficoltà di gestione.

Ogni volta che aprivamo un nuovo punto vendita dovevamo coordinare le attività con i diversi interlocutori e, come se non bastasse, quando ne chiudevamo uno dovevamo accollarci tutti i costi di disattivazione.

La soluzione di Vianova

Fattura
Fattura

Una sola pagina per tutte le sedi con la sintesi delle informazioni contabili per tutti i servizi di rete Fissa e Mobile.

Vianova
Vianova

Unico interlocutore per i servizi di accesso voce e dati, servizio VPN, FAX virtuale e Conference Call.

Centro Ufficio
Centro Ufficio

La vicinanza di un Partner locale come unico interlocutore per il supporto tecnico e commerciale.

La voce del Cliente

“Dal 2015 Vianova è il nostro unico fornitore di tutti i servizi di telecomunicazione in collaborazione con il Partner locale.
Frequentemente, come accade a tutti, altri operatori propongono soluzioni alternative.
Rispondo sempre che per l’ottimo livello di servizio e semplificazione raggiunti, non metto in discussione la mia scelta. Devo ringraziare l’affidabilità delle soluzioni Vianova e la competenza del Servizio Clienti.
Ho trovato un Operatore di fiducia a cui posso rivolgermi con serenità sapendo che ogni problematica troverà una soluzione in tempi brevi”

Alessandra Felici
IT manager
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