Conference Call

Le tue riunioni in conferenza telefonica professionale

Il modo più semplice, veloce e conveniente per consentire a persone di tutto il mondo di riunirsi in una conferenza telefonica in totale autonomia.

Può essere attivata in ogni momento da qualunque telefono fisso o mobile, comunicando semplicemente ai partecipanti il numero da chiamare e il codice di accesso alla Sala Virtuale.

641.455

minuti

trascorsi dai nostri Clienti
in Conference Call
negli ultimi 12 mesi

Efficienza

  • favorisci la frequenza delle relazioni fra le persone
  • snellisci i processi decisionali
  • puoi registrare le riunioni per riascoltarle successivamente e inoltrarle per posta elettronica alle persone interessate
  • puoi consultare l’elenco delle Conference Call effettuate nella tua Area Clienti grazie al servizio Traffic

Sicurezza

  • la riservatezza delle Conference Call è garantita da una Password numerica che il Moderatore può cambiare di volta in volta
  • il Moderatore può “chiudere” la Sala Virtuale una volta che tutti i partecipanti previsti sono “entrati”, garantendo il massimo livello di privacy

Risparmio

  • riduci i costi di trasferta
  • riduci i tempi di organizzazione delle tue riunioni

Semplicità

  • si attiva in pochi secondi da qualunque telefono fisso o mobile
  • una voce registrata nella lingua prescelta guida i partecipanti nelle fasi di accesso
  • puoi usufruire del servizio 24 ore su 24 senza necessità di prenotazione
  • puoi richiedere l’assistenza gratuita di un Operatore durante la Conference Call
  • tutte le operazioni si effettuano semplicemente dalla tastiera del tuo telefono

Come funziona

  1. il Moderatore invita i partecipanti indicando la data e l’ora della Conference Call, il numero telefonico da chiamare (es. 0584 360000 per la lingua italiana) e il codice della Sala Virtuale
  2. qualche minuto prima dell’inizio, il Moderatore chiama il numero telefonico del servizio e, seguendo le istruzioni vocali, digita il codice della Sala Virtuale e il codice di sicurezza per attivare la Conference Call
  3. all’ora indicata nell’invito, i partecipanti chiamano il numero telefonico del servizio in base alla lingua prescelta e, seguendo le istruzioni vocali, digitano il Codice della Sala Virtuale
  4. la Conference Call è pronta per iniziare!

Per le tue Conference Call ricordati di usare anche Desk

Documentazione
Limitazioni
+
  • il servizio Conference Call non è disponibile nel profilo Vianova 1.1
  • come tutti i servizi Vianova, Conference Call è un servizio di cui è vietata la rivendita a terzi
  • l’assistenza di un Operatore è disponibile solo durante l’orario del Servizio Clienti di Welcome Italia (tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00)
  • in alcune zone le reti cellulari non sono in grado di inoltrare i codici DTMF dopo la selezione del numero impedendo la possibilità di accesso al servizio
  • per consultare nell’Area Clienti l’elenco delle Conference Call effettuate è necessario attivare il servizio Traffic
Note
+
  • il costo delle chiamate effettuate da sedi non Vianova è a carico del chiamante
  • il costo delle chiamate effettuate da numeri Vianova Mobile è incluso
  • è possibile attivare il servizio su una numerazione Linea 800, con addebito al chiamato anche del traffico telefonico effettuato da tutti i partecipanti alle Conference Call
  • al primo utilizzo il Cliente attiva una Sala Virtuale con il supporto del Servizio Clienti scegliendo il codice della sala e il codice di sicurezza che utilizzerà come Moderatore
Lingue disponibili
+

Gli Utenti possono accedere alla Conference Call con il supporto della lingua preferita componendo uno specifico numero telefonico di accesso.
Il servizio è disponibile nelle seguenti lingue associate ai relativi numeri telefonici.

  • +39 0584 36 00 00 – italiano
  • +39 0584 36 99 99 – inglese
  • +39 0584 36 99 98 – francese
  • +39 0584 36 99 97 – spagnolo
  • +39 0584 36 99 96 – tedesco
CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!