Conference Call
Le tue riunioni in conferenza telefonica professionale
Il modo più semplice, veloce e conveniente per consentire a persone di tutto il mondo di riunirsi in una conferenza telefonica in totale autonomia.
Può essere attivata in ogni momento da qualunque telefono fisso o mobile, comunicando semplicemente ai partecipanti il numero da chiamare e il codice di accesso alla Sala Virtuale.
641.455
minuti
trascorsi dai nostri Clienti
in Conference Call
negli ultimi 12 mesi
Efficienza
- favorisci la frequenza delle relazioni fra le persone
- snellisci i processi decisionali
- puoi registrare le riunioni per riascoltarle successivamente e inoltrarle per posta elettronica alle persone interessate
- puoi consultare l’elenco delle Conference Call effettuate nella tua Area Clienti grazie al servizio Traffic
Sicurezza
- la riservatezza delle Conference Call è garantita da una Password numerica che il Moderatore può cambiare di volta in volta
- il Moderatore può “chiudere” la Sala Virtuale una volta che tutti i partecipanti previsti sono “entrati”, garantendo il massimo livello di privacy
Risparmio
- riduci i costi di trasferta
- riduci i tempi di organizzazione delle tue riunioni
Semplicità
- si attiva in pochi secondi da qualunque telefono fisso o mobile
- una voce registrata nella lingua prescelta guida i partecipanti nelle fasi di accesso
- puoi usufruire del servizio 24 ore su 24 senza necessità di prenotazione
- puoi richiedere l’assistenza gratuita di un Operatore durante la Conference Call
- tutte le operazioni si effettuano semplicemente dalla tastiera del tuo telefono
Come funziona
- il Moderatore invita i partecipanti indicando la data e l’ora della Conference Call, il numero telefonico da chiamare (es. 0584 360000 per la lingua italiana) e il codice della Sala Virtuale
- qualche minuto prima dell’inizio, il Moderatore chiama il numero telefonico del servizio e, seguendo le istruzioni vocali, digita il codice della Sala Virtuale e il codice di sicurezza per attivare la Conference Call
- all’ora indicata nell’invito, i partecipanti chiamano il numero telefonico del servizio in base alla lingua prescelta e, seguendo le istruzioni vocali, digitano il Codice della Sala Virtuale
- la Conference Call è pronta per iniziare!
Per le tue Conference Call ricordati di usare anche Desk
Limitazioni
+
- il servizio Conference Call non è disponibile nel profilo Vianova 1.1
- come tutti i servizi Vianova, Conference Call è un servizio di cui è vietata la rivendita a terzi
- l’assistenza di un Operatore è disponibile solo durante l’orario del Servizio Clienti di Welcome Italia (tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00)
- in alcune zone le reti cellulari non sono in grado di inoltrare i codici DTMF dopo la selezione del numero impedendo la possibilità di accesso al servizio
- per consultare nell’Area Clienti l’elenco delle Conference Call effettuate è necessario attivare il servizio Traffic
Note
+
- il costo delle chiamate effettuate da sedi non Vianova è a carico del chiamante
- il costo delle chiamate effettuate da numeri Vianova Mobile è incluso
- è possibile attivare il servizio su una numerazione Linea 800, con addebito al chiamato anche del traffico telefonico effettuato da tutti i partecipanti alle Conference Call
- al primo utilizzo il Cliente attiva una Sala Virtuale con il supporto del Servizio Clienti scegliendo il codice della sala e il codice di sicurezza che utilizzerà come Moderatore
Lingue disponibili
+
Gli Utenti possono accedere alla Conference Call con il supporto della lingua preferita componendo uno specifico numero telefonico di accesso.
Il servizio è disponibile nelle seguenti lingue associate ai relativi numeri telefonici.
- +39 0584 36 00 00 – italiano
- +39 0584 36 99 99 – inglese
- +39 0584 36 99 98 – francese
- +39 0584 36 99 97 – spagnolo
- +39 0584 36 99 96 – tedesco