Supporto Meeting

FAQ

In questa pagina potrai trovare le risposte alle domande più frequenti sul servizio Vianova Meeting.

Dai un’occhiata alla pagina del sito https://meeting.vianova.it/note-legali/index.html

Vianova Meeting si basa su WebRTC ed è supportato dalla maggior parte dei principali browser Web di oggi. Il nostro stack software è basato su strumenti open source, tra cui Jitsi Meet e altri strumenti utilizzati per il provisioning, l’implementazione e la gestione del servizio.

Sì. Vianova Meeting consente la partecipazione agli utenti in modalità audio componendo i numeri telefonici

+39 02 25060000 Menù in lingua italiana

+39 02 25069999 Menù in lingua inglese

I nostri due data center sono localmente e geograficamente ridondati e risiedono sul territorio italiano.

Sì. Vianova Meeting è sicuro. Le tue riunioni video sono crittografate in transito, quindi l’audio e il video trasmessi dal tuo computer attraverso Internet sono sicuri e non possono essere ascoltati da terzi. La tecnologia si basa su WebRTC che fa già parte dei browser moderni come Chrome, Edge e Firefox.
Vianova Meeting consente di impostare le password per la creazione delle riunioni. Ciò aumenta la sicurezza della videoconferenza poiché solo i partecipanti con accesso alla password possono partecipare alla riunione.

Una sessione ha una risoluzione di 640 x 360 e può richiedere un minimo di 500 Kbps in up e down in base al numero dei partecipanti.

Vianova Meeting è facile da usare – un clic per creare una video riunione, niente da installare e configurare.

Vianova Meeting è sicuro – se sei preoccupato per la privacy, Vianova Meeting è la risposta. Tutte le comunicazioni sono sicure e crittografate. Vianova Meeting non registra né memorizza dati personali sui nostri server. Raccogliamo dati sulle prestazioni e sull’analisi al fine di monitorare e mantenere il servizio stabile.

Puoi chiamare il Servizio Clienti al 145 oppure inviarci un’email a info@welcomeitalia.it

Per garantire la qualità delle riunioni, abbiamo limitato a 30 la capacità dei partecipanti per riunione. Il numero dei partecipanti potrà cambiare in futuro.

Affinché il servizio Vianova Meeting funzioni correttamente, è necessario aprire in uscita la porta 10000 in UDP oppure la porta 4443 in TCP, dalla tua LAN aziendale verso la subnet 185.158.117.0/25.

No, è un servizio dedicato ai Clienti Vianova di rete fissa e il numero di Utenti inclusi è quello indicato nel profilo di offerta sottoscritto.

Per utilizzare l'applicazione su Mobile, scarica Vianova Meeting da App Store o Google Play.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Inviaci la tua domanda.

Le informazioni fornite saranno trattate per le finalità di cui al numero 4 dell'informativa privacy.