Imprese Champions 2022: Vianova tra le aziende che crescono di più

Champion 2022: vianova si conferma tra le imprese che crescono di piùLa crescita di Vianova continua e vale la conferma tra le imprese Champions italiane.

L’azienda di telecomunicazioni per le imprese con sedi a Pisa e a Massarosa (Lucca) si è infatti confermata nella graduatoria delle 1.000 aziende italiane con i più elevati tassi di crescita negli ultimi 6 anni.

Crescita da Champions per Vianova

La prestigiosa classifica viene stilata ogni anno dal Corriere della Sera e dal centro studi ItalyPost dopo un’indagine sui bilanci delle aziende italiane con fatturato compreso tra 20 e 120 milioni di euro.

Nel periodo 2014-2020, gli anni analizzati nella ricerca, queste aziende hanno registrato una crescita media dell’8,69%. Il dato per Vianova è stato del 9,68%.

Vianova è stata presente nella graduatoria fin dalla sua prima edizione nel 2019.

L’azienda di telecomunicazioni ha ottenuti risultati brillanti anche nel 2021, anno difficilissimo per l’economia mondiale a causa della pandemia.
Il bilancio 2021 si è chiuso con un fatturato in crescita del 9%.

Un tour nazionale per scoprire le imprese Champions

I risultati ottenuti dalle aziende Champion sono già stati celebrati a fine maggio durante un evento in Borsa Italiana.

In queste settimane è in corso un tour in tutta Italia per presentare le imprese Champions sul territorio.

L’iniziativa, denominata Meet the Champions 2022, prevede un viaggio in 8 tappe.

Gli eventi sono una bella occasione per raccontare il mondo delle imprese Champions italiane, realtà economiche importanti che trainano il Paese e che spesso non vengono raccontate dai media.

Vianova premiata con le imprese Champions toscane

Venerdì 1 luglio Vianova ha ricevuto ufficialmente la certificazione Champions 2022, insieme alle aziende toscane che sono entrate nella speciale classifica, durante una tappa di Meet the Champions.

La premiazione, presentata dalla giornalista del Corriere Della Sera Raffella Polato, è ospitata presso Archivio Manteco spa, a Montemurlo – Prato (PO).

La Toscana ha ottenuto un piazzamento importante nella classifica nazionale. Le aziende toscane nella graduatoria sono 59, al 5° posto tra le regioni italiane dietro a Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Piemonte.

Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!