Vianova è un Great Place to Work: certificazione confermata per il quarto anno

Vianova si conferma, per il quarto anno consecutivo, tra le migliori aziende dove lavorare.
Il riconoscimento di Certified Company, conferito dalla società di consulenza internazionale Great Place to Work Italia®, identifica le aziende più attente al benessere delle Persone e con la più alta attrattività per i talenti.

Il risultato è di grande valore perché la certificazione viene attribuita in base alle opinioni espresse direttamente dai dipendenti tramite un sondaggio anonimo.
“Vianova si conferma un Great Place to Work® e questo traguardo ci riempie di orgoglio – afferma Massimiliano Santini, People & Organization Manager di Vianova – è un riconoscimento molto importante, perché arriva direttamente dai nostri Colleghi. Vorrei ringraziare tutte le Persone di Vianova che, con i loro feedback e suggerimenti, ci aiutano a portare avanti una grande sfida: quella di migliorarci sempre di più, anno dopo anno”.

La Certificazione di Great Place to Work® è un riconoscimento riguardante la cultura organizzativa, apprezzato in tutto il mondo, perché identifica i luoghi di lavoro di qualità, in cui l’esperienza lavorativa è positiva e gratificante.

Per Vianova costruire un luogo di lavoro eccellente è fondamentale per avere persone soddisfatte. La felicità delle Persone è infatti il segreto per offrire servizi migliori ai Clienti e far crescere il proprio business. Una filosofia che accomuna l‘azienda di telecomunicazioni per le imprese con molte altre eccellenze a livello italiano premiate dai loro dipendenti.

“Le Certified Companies mettono costantemente le proprie persone al centro”, afferma Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work® Italia. “È ampiamente dimostrato che persone soddisfatte hanno impatti positivi sul business, sui profitti e sono in grado di fornire esperienze di qualità e valore anche al cliente finale. Spero che ognuna di queste aziende possa ispirare altri leader, per aiutarci a perseguire la nostra missione: costruire un mondo migliore, aiutando ogni organizzazione a diventare un “Great Place to Work For All”.

Il sondaggio ha visto Vianova crescere in tutte le categorie misurate dal sondaggio (credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione). Smart working, benefit che permettano di lavorare da casa come in ufficio, formazione ed equità nelle retribuzioni: queste e molte altre iniziative e policy orientate al benessere dei Colleghi hanno permesso a Vianova di ottenere nuovamente la certificazione.
Nel sondaggio i dipendenti hanno messo in evidenza come si sentano orgogliosi di far parte del team Vianova e del contributo che, tramite il loro lavoro, offrono alla comunità.

“Le Persone contano – conclude Lara Martini, People Development Manager di Vianova – questo è principio che guida ogni nostra azione, perché in Vianova è importante la felicità dei nostri Colleghi”.

Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!