Welcome Italia e Tiesse: intesa tutta italiana per l’ultrabroadband dedicato alle imprese

- Welcome Italia e Tiesse, eccellenze italiane nel settore ICT, annunciano una collaborazione che permetterà di...
leggi
C’è anche Welcome Italia nella graduatoria delle 500 aziende italiane Champions che non hanno mai smesso di crescere durante gli anni della crisi, tenendo alto il nome del Made in Italy e creando sviluppo e occupazione.
A confermarlo è il numero speciale dell’inserto L’Economia del Corriere della Sera dedicato alla ricerca promossa dal portale economico Italy Post e condotta dalla società di advisory Special Affairs e dall’agenzia di rating ModeFinance.
La selezione è stata effettuata su un campione di oltre 14.000 piccole e medie aziende con fatturato compreso tra 20 e 120 milioni di euro. Le 500 imprese selezionate sono cresciute con un tasso medio annuo del 13,03% e hanno registrato un indice di reddittività vicino al 20%.
Welcome Italia è entrata in graduatoria grazie a una crescita media del fatturato (Cagr 2010-2016) del 9,43% e un’Ebitda media del 27,42% negli ultimi tre anni.
Sul sito di Italy Post è possibile leggere una presentazione della ricerca e l’elenco di tutte le imprese entrate in graduatoria, suddivise per provincia.
I risultati della ricerca – che sono illustrati anche in un libro intitolato “Nuove Imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies” – sono stati presentati ufficialmente venerdì 16 marzo 2018 nella sede di Borsa Italiana a Milano.
- Welcome Italia e Tiesse, eccellenze italiane nel settore ICT, annunciano una collaborazione che permetterà di...
leggi- Repubblica racconta le aziende che mettono al centro il benessere dei dipendenti: Welcome Italia risulta tra le...
leggi- Accedere alla rete con velocità fino a 600 Gb per sfruttare tutti gli sviluppi dell’Internet of Things, della...
leggi- Il segreto per trovare lavoro? Saper utilizzare i video e gli strumenti digitali di selezione che sempre più...
leggiTutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi ti rispondiamo con personale dipendente. Le chiamate sono sempre gratuite, anche da cellulare.
Il nostro Servizio Clienti ti chiamerà al più presto.