Welcome Italia conferma la certificazione Great Place to Work

- In Welcome Italia il benessere delle Persone viene prima di tutto. Lo dimostra...
leggi
Il futuro è già qui e viaggia attraverso le reti e i servizi di telecomunicazione. A confermarlo è una ricerca di Infojobs che indica ICT e telecomunicazioni come i settori che generano più offerte di lavoro in Italia: rispettivamente il 17,3 e il 13,4% del totale (scopri di più).
Welcome Italia, l’azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione per le imprese, offre a giovani laureati la possibilità di costruirsi un futuro in questo settore strategico per l’economia. L’occasione per conoscere meglio Welcome Italia e le sue offerte di lavoro verrà offerta dal Jobmeeting 2016 di Pisa.
Il 30 novembre 2016 l’azienda sarà infatti presente all’evento organizzato da Cesop Communication in collaborazione con il Job Placement dell’Università di Pisa alla Stazione Leopolda, per portare avanti la sua costante ricerca di nuovi talenti.
Al momento Welcome Italia sta cercando laureati in discipline economiche, da inserire nelle funzioni Control o Administration & Finance, e laureati in ingegneria (con specializzazioni in telecomunicazioni, informatica, elettronica).
Tutti i dettagli e e le novità sulle offerte di lavoro che riguardano Welcome Italia sono disponibili sulla pagina Job del sito dell’azienda.
- In Welcome Italia il benessere delle Persone viene prima di tutto. Lo dimostra...
leggi- Welcome Italia e Tiesse, eccellenze italiane nel settore ICT, annunciano una collaborazione che permetterà di...
leggi- 5 milioni di italiani hanno problemi di copertura mobile. Welcome Italia è l’unico operatore italiano che...
leggi- Repubblica racconta le aziende che mettono al centro il benessere dei dipendenti: Welcome Italia risulta tra le...
leggiTutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi ti rispondiamo con personale dipendente. Le chiamate sono sempre gratuite, anche da cellulare.
Il nostro Servizio Clienti ti chiamerà al più presto.