Imprese Champions 2022: Vianova tra le aziende che crescono di più

- La crescita di Vianova continua e vale la conferma tra le imprese Champions italiane. L’azienda di...
leggi
Welcome Italia estende gli orari del Servizio Clienti in concomitanza con il rilascio della nuova offerta Vianova Mobile.
Le due novità arrivano in contemporanea perché ispirate dagli stessi valori: rispettare il tempo dei Clienti, semplificare il lavoro e offrire una trasparenza senza confronti alle aziende.
Così, a partire dal 5 aprile 2018, il numero gratuito 145 risponderà in tre squilli alle chiamate dalle 8:00 alle 22:00, tutti i giorni inclusi i festivi.
Naturalmente senza distinzioni tra Clienti di rete fissa e mobile.
In questo modo Welcome Italia continua a fornire assistenza alle aziende con i tempi più rapidi del mercato e con i livelli di qualità garantiti da professionisti assunti a tempo indeterminato, preparati a risolvere i problemi in tempi brevi.
Nel corso del 2017, gli operatori del 145 hanno ricevuto 251.153 chiamate, rispondendo entro 3 squilli nel 95,7% dei casi, senza l’ausilio di risponditori automatici.
In media le risposte sono arrivate in 1,1 squilli, equivalenti a 5,7 secondi.
Nel 66% dei casi i tecnici di Welcome Italia sono riusciti ad intercettare guasti o disservizi (anche un semplice rallentamento della linea rispetto agli standard previsti dal contratto) e a comunicarli ai Clienti prima della loro chiamata e, in molti casi prima, che le aziende se ne accorgessero.
Anche nel 2017 i trouble ticket risolti entro 4 ore lavorative sono stati più del 50%.
Questo approccio orientato alla soddisfazione del Cliente (confermato da un tasso di fedeltà superiore al 93%) è alla base di tutta l’organizzazione aziendale di Welcome Italia e poggia su alcuni pilastri fondamentali:
05 aprile 2018
- La crescita di Vianova continua e vale la conferma tra le imprese Champions italiane. L’azienda di...
leggi- Le prestazioni, la sicurezza e l’affidabilità del Cloud Vianova ottengono un nuovo importante...
leggi- La digitalizzazione delle economie locali avrà un ruolo trasversale e determinante per la ripartenza dell'Italia....
leggi- Rendere felici le persone è la formula migliore per far crescere un’azienda.Lo dimostra Vianova che, dopo un...
leggiTutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi ti rispondiamo con personale dipendente. Le chiamate sono sempre gratuite, anche da cellulare.
Il nostro Servizio Clienti ti chiamerà al più presto.
Acquista la SIM dalla tua Area Clienti nella sezione SIM Manager.
ACCEDI ALL' AREA CLIENTI