TLC, sicurezza e business continuity: Welcome Italia ospite al Forum Security IT

La maggior parte dei dati delle aziende passa ormai da sistemi informatici e deve essere accessibile dalla rete 24 ore su 24. Questo costante sviluppo del digitale offre grandi opportunità per le aziende, ma comporta anche dei rischi.

Per questo sicurezza delle informazioni e business continuity sono diventati temi fondamentali per lo sviluppo di ogni impresa.

Ma quali sono i rischi reali che si corrono? E quali misure concrete è possibile intraprendere per difendersi e tutelare il lavoro della propria azienda e dei propri Clienti?

L’occasione per approfondire l’argomento è il 1° Forum Security IT, che si terrà giovedì 20 aprile alle ore 14:30 presso la Sala Reale Accademia del Palazzo Ducale a Lucca.

Welcome Italia, azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione per le imprese, sarà ospite della giornata per presentare le sue infrastrutture tecnologiche (Data Center, rete di trasporto e sistemi di controllo) progettate per erogare servizi di telecomunicazione e IT con i più alti livelli di affidabilità e sicurezza.

Welcome Italia illustrerà, inoltre, come i suoi sistemi per la gestione delle informazioni certificati ISO 27001 costituiscano un’ulteriore tutela per la sicurezza dei dati e per la business continuity dei Clienti.

L’evento è organizzato da Var Group e Yarix, aziende leader nei settori dell’IT e della sicurezza informatica, in collaborazione con Welcome Italia e con MPI, società di advisoring specializzata in sistemi di gestione ISO 27001, Security IT e Privacy. Da questo link è possibile iscriversi al Forum.

14 aprile 2017

business continuity Data Center infrastruttura di rete sicurezza

Notizie collegate

Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!