Vianova 2013, il valore “restituito” al Cliente

Welcome Italia Meeting 2013 Palazzo Mezzanotte MilanoNel bellissimo contesto di palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, si è tenuto l’atteso Annual Meeting di Welcome Italia Spa. L’importante incontro, cui hanno partecipato più di 200 invitati tra business partner, agenti e collaboratori è stato il momento ideale per ufficializzare la nuova offerta Vianova.Presentando la nuova offerta Vianova, Stefano Luisotti, Amministratore Delegato di Welcome Italia, ha dichiarato: ”… un ringraziamento a tutti i nostri Clienti, perché quello appena concluso è stato il nostro migliore anno di sempre e il modo più onesto per condividere il successo con coloro che hanno contribuito a realizzarlo, non poteva che essere quello di restituire parte del valore creato, arricchendo la nostra offerta con nuovi servizi inclusi e riducendo i prezzi dove possibile.”Come da filosofia aziendale, la nuova offerta Vianova 2013 si presenta valorizzata da importanti novità:
  1. 145 – il nuovo numero gratuito del Servizio Clienti. Da ora sarà più semplice e veloce chiamare il Servizio Clienti e, come sempre, Welcome Italia risponderà in tre squilli.
  2. Cellulari – ridotte di un centesimo al minuto tutte le chiamate verso i cellulari. In cinque anni è la quarta diminuzione dei prezzi delle chiamate verso le reti mobili, che sommata alle precedenti totalizza una riduzione media del 46,0%.
  3. Mail 3.0 – un vero balzo in avanti dei servizi di posta elettronica per le imprese. Da oggi è possibile archiviare nel Cloud di Welcome Italia tutte le Email, i Contatti, i Calendari, le Note e le Attività; sincronizzare automaticamente tutti i dati con Microsoft Outlook, gli Smartphone, Tablet, PC e Notebook, con il vantaggio di recuperarli in pochi minuti in caso di guasto o perdita di un dispositivo.
  4. Spazio mail – incrementato di 60 volte lo spazio disco dedicato alla posta. In pratica, 12 GB di spazio disco inclusi per ogni canale voce relativo al profilo Vianova sottoscritto. Partendo quindi da un minimo di 12 GB per il profilo Vianova 1.5 con un canale fino a 360 GB per il profilo Vianova 24.30 con 30 canali.
  5. Hosting – incrementato di 10 volte lo spazio disco dedicato ai siti web aziendali e ridotto del 40% il costo dello spazio web aggiuntivo.
  6. Conference Call – azzerato il costo per partecipante.
  7. Desk – nuovo strumento di collaborazione del quale i Clienti non potranno più fare a meno. E’ un’applicazione, da installare sul computer, che consente di condividere il proprio schermo in tempo reale con altre persone collegate ad Internet.
  8. Linea 800 – ridotte del 60% il costo delle chiamate provenienti da rete fissa e del 21,7% quelle provenienti da reti mobili.
  9. Vianova 1.5 shdsl – inserito il nuovo profilo con accesso in tecnologia SHDSL. Particolarmente utile per chi ha bisogno di maggiore capacità di banda in upstream (es. per inviare file di grandi dimensioni o effettuare videoconferenze).
  10. Vianova Proxy 2.0 – nuova versione del servizio che include anche Vianova Analysis. Ora è possibile monitorare il traffico verso internet e stabilire le relative politiche aziendali di accesso direttamente dal Cloud di Welcome Italia, con semplicità e senza la necessità di installare server dedicati nelle singole sedi aziendali.
  11. Vianova Cloud – ridotti del 24,3% i prezzi di accesso al servizio. Un’infrastruttura sempre più economica e potente dove realizzare in sicurezza i vostri servizi ad alta affidabilità.
Per Welcome Italia, “restituire” parte del valore creato significa, anche, assicurarsi la soddisfazione del Cliente garantendo all’impresa i migliori servizi di telecomunicazione. ”… nel 2012, abbiamo fatto investimenti record per rendere i nostri servizi sempre più affidabili e innovativi. Abbiamo, infatti, raddoppiato la rete di trasporto nazionale e realizzato a Pisa un secondo Data Center, sincronizzato e ridondato geograficamente con quello di Lucca, duplicando così tutte le infrastrutture di rete, di calcolo e di archiviazione.” – sottolinea l’AD Stefano Luisotti.
10 gennaio 2013
© Welcome Italia
Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!