Welcome Italia premiata ai Tuscany Awards

Il 2013 è un anno ricco di riconoscimenti per Welcome Italia. Dopo essere entrata nella prestigiosa classifica Best Workplaces 2013, tra le aziende italiane che garantiscono al proprio personale i migliori ambienti di lavoro, Welcome Italia è stata premiata alla prima edizione dei Tuscany Awards.

I Tuscany Awards, organizzati da MF-Milano Finanza, Capital e Italia Oggi, sono stati l’occasione per riconoscere alcune imprese toscane che si sono distinte per innovazione e capacità di affrontare le sfide economiche e sociali nel contesto generale di crisi che sta vivendo il Paese.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 19 settembre a Firenze nella splendida cornice del Four Season Hotel; Welcome Italia ha ricevuto il premio Capital Elite rientrando tra le aziende che meglio hanno rappresentato la regione Toscana in Italia e all’estero.

Tra le altre imprese premiate figurano nomi importanti dell’imprenditoria quali Ferragamo, Bassilichi, Henraux, Menarini e Frescobaldi.

Il reportage dell’evento, pubblicato su ItaliaOggi e su MF-Milano Finanza, è anche andato in onda con uno speciale tv su Class CNBC (canale 507 di Sky).
Il video è disponibile sul sito di Milano Finanza al presente link.

4 ottobre 2013
© Welcome Italia

Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!