Il Vianova Day aiuta le aziende a semplificare le TLC

Nell’era del digitale e del 4.0 i sistemi per tutelare la continuità del lavoro e la sicurezza dei dati sono una priorità per le aziende. In questo contesto i servizi di telecomunicazione giocano un ruolo sempre più strategico per lo sviluppo delle imprese, qualunque sia la loro dimensione, perché consentono di semplificare il lavoro e migliorare l’efficienza.

Ma come orientarsi tra le tante offerte presenti sul mercato? E come valutare i sistemi per la sicurezza e la business continuity messi a disposizione dagli operatori?

Per sostenere le imprese nella loro scelta, Welcome Italia e la sua rete di Partner hanno ideato i Vianova Day: una serie di eventi itineranti e gratuiti organizzati in tutta Italia che permettono a imprenditori e responsabili IT di confrontarsi direttamente con specialisti del settore per approfondire la conoscenza del mondo delle telecomunicazioni e dei servizi ICT.

Il primo evento del 2017 si intitola “TLC, digitale e sicurezza nell’era del 4.0: la strada per far crescere la tua impresa”, ed è organizzato da My Voice srl (business partner di Welcome Italia) e Cassetta srl, in collaborazione con Welcome Italia. L’appuntamento è per venerdì 7 aprile alle ore 15 nella sede di Confartigianato a Imola (BO).

Durante la giornata gli specialisti di Welcome Italia guideranno gli ospiti dietro le quinte del mondo delle telecomunicazioni per scoprire:

• come sfruttare i servizi di telecomunicazione (servizi dati e voce, VPN, email professionale, hosting, cloud, colocation, messaggistica, strumenti per il lavoro a distanza) per semplificare il lavoro e sostenere la crescita
• come funzionano veramente le reti di telecomunicazione
• come il monitoraggio costante del traffico e della qualità delle linee migliora l’efficienza dei servizi
• come funziona il Data Center che garantisce la continuità del lavoro H 24
• come funziona il Servizio Clienti che risponde in tre squilli alle chiamate

Welcome Italia, azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione dedicati esclusivamente alle imprese, offre ai Clienti i massimi livelli di sicurezza grazie ai due Data Center ridondati localmente e geograficamente, alla infrastruttura di rete di ultima generazione e ai rigorosi sistemi di controllo della qualità delle linee: tutti strumenti progettati per garantire l’erogazione e la continuità dei servizi integrati voce e dati, di Collaboration e di Colocation commercializzati con la sua offerta Vianova.

06 aprile 2017

colocation Data Center Partner rete di imprese

Notizie collegate

Configura la tua offerta di rete fissa
Chiama il 145
145
ti rispondiamo in 3 squilli!