Vianova agli Innovation Days del Sole 24 Ore: la ripresa passa dal digitale
- La digitalizzazione delle economie locali avrà un ruolo trasversale e determinante per la ripartenza dell'Italia....
leggi
Lavorare al fianco delle imprese significa ascoltare direttamente le loro richieste e senza far perdere tempo con odiosi messaggi registrati.
Così anche nel 2016 il Servizio Clienti di Welcome Italia ha risposto al 95,6% delle chiamate risposte entro tre squilli, confermandosi come uno dei fiori all’occhiello dell’azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione per le imprese.
Le operatrici e gli operatori del numero gratuito 145 hanno continuato a rispondere con i tempi più rapidi del mercato, gestendo oltre 260.000 chiamate in ingresso con un tempo medio di risposta di 5,74 secondi, pari a poco più di uno squillo.
Un dato importante se si pensa che il Servizio Clienti di Welcome Italia non si avvale di risponditori automatici e quindi permette ai propri Clienti di parlare direttamente con una persona reale pronta a prendersi carico delle sue necessità.
E cosa accade quando tutti gli operatori sono impegnati in conversazione e non possono rispondere subito? In questo caso il numero viene memorizzato e il Cliente viene richiamato entro pochi minuti.
La rapidità nella risposta ai Clienti è fondamentale, ma non è tutto. Lavorare a fianco delle imprese richiede soprattutto competenza e preparazione. Per questo operatori del servizio Clienti sono tutti assunti a tempo indeterminato e formati in modo da assicurare i migliori livelli di assistenza alle imprese.
Il Servizio Clienti di Welcome Italia è disponibile al numero gratuito 145 tutti i giorni dell’anno dalle ore 8,00 alle ore 19,00.
- La digitalizzazione delle economie locali avrà un ruolo trasversale e determinante per la ripartenza dell'Italia....
leggi- Rendere felici le persone è la formula migliore per far crescere un’azienda.Lo dimostra Vianova che, dopo un...
leggi- Vianova si conferma, per il quarto anno consecutivo, tra le migliori aziende dove lavorare.Il riconoscimento di...
leggi- Vianova, operatore di rete fissa e mobile dedicato alle imprese, annuncia il rilascio del servizio Voice over LTE...
leggiTutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi ti rispondiamo con personale dipendente. Le chiamate sono sempre gratuite, anche da cellulare.
Il nostro Servizio Clienti ti chiamerà al più presto.
Acquista la SIM dalla tua Area Clienti nella sezione SIM Manager.
ACCEDI ALL' AREA CLIENTI