Un unico operatore di rete Fissa e Mobile
dedicato alla tua Impresa
Il nostro Network Operation Center di Pisa
L'Offerta Mobile con servizi innovativi inclusi nel prezzo
Agile La più scelta
Dal 1 dicembre 2020 al 31 marzo 2021 il traffico dati incluso nelle SIM del profilo Agile passa da 50 GB a 100 GB mensili.
- ricaricabile
- copertura rete del 99%
- nessun vincolo di durata
- una fattura di una sola pagina
minuti
SMS
illimitati
100
Dati
Dal 1 dicembre 2020 al 31 marzo 2021 il traffico dati incluso nelle SIM del profilo Dati passa da 10 GB a 100 GB mensili.
- ricaricabile
- copertura rete del 99%
- nessun vincolo di durata
- una fattura di una sola pagina
Enterprise
- abbonamento o ricaricabile
- copertura rete del 99%
- nessun vincolo di durata
- una fattura di una sola pagina
- massima flessibilità e risparmio
Cinque cose che puoi fare solo con Vianova Mobile
SIM Manager
Gestisci in autonomia le SIM aziendali e i tuoi servizi mobili
WiFi Call
Chiama con il tuo numero di cellulare anche con la sola copertura WiFi
VIP Call
Utilizza il servizio direttore-segretaria anche sul mobile
Busy Call
Trova libero chi sta cercando di chiamarti
Vianova Phone
I tuoi numeri fisso e mobile sul tuo smartphone
Una sola Offerta di rete Fissa che si adatta nel tempo
alle necessità e alle dimensioni della tua Impresa
Servizi Inclusi
Meeting
Le tue videoconferenze sicure in un clic
Voce e Internet
Un servizio di telefonia fissa di alta qualità e una connessione dati professionale
Sincronizza posta, calendari, attività, contatti e note sui tuoi dispositivi
Hosting
Lo spazio web per dare visibilità alla tua azienda
Conference Call
Le tue riunioni in conferenza telefonica professionale
Desk
Condividi il tuo schermo con altre persone collegate a internet
800
Un Numero Verde a disposizione dei tuoi Clienti
SMS
Invia SMS dal PC a singoli destinatari o a migliaia di contatti simultaneamente
Fax
Utilizza la tua casella di posta per inviare e ricevere fax
PEC
Valore legale alle tue comunicazioni email
Drive
Archivia i tuoi file sul Cloud e condividili con chi vuoi
Valore nel tempo
Vianova si arricchisce nel tempo di nuovi servizi inclusi nel prezzo
Line Recovery
Garantisci la continuità del tuo lavoro con una linea di backup
Router Backup
Un secondo router per assicurare continuità al tuo lavoro
Number Portability
Mantieni i tuoi numeri telefonici con la nostra semplicità
Servizi avanzati
Ulteriori vantaggi e sicurezza alle tue telecomunicazioni
Area Clienti
Consulta il tuo pannello con informazioni sempre aggiornate
Fattura
Chiarezza e trasparenza dei tuoi consumi in una sola pagina
Traffic
Monitora l’utilizzo dei tuoi servizi di telecomunicazione
145
Chiama il Servizio Clienti, ti rispondiamo in tre squilli
Network Operation Center
Se non puoi misurarlo, non puoi migliorarlo (William Thomson).
Assistenza legale
Un Team di specialisti dedicato alla tua impresa
Servizi Opzionali
Centrex
Il tuo centralino telefonico in Cloud
Cloud
I tuoi dati e le tue applicazioni sempre disponibili e sicuri
Colocation
Custodisci i tuoi Server in un ambiente sicuro
Boost
Incrementa le performance della tua linea dati
Backup Dati Mobile
Una linea di backup dati su rete mobile
VPN
Collegati in modalità protetta alla tua rete ovunque tu sia
Tutti i nostri Clienti utilizzavano altri operatori.
Ecco perché sono passati a Vianova.
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1Siamo rimasti isolati per giorni.
+I nostri profili di offerta sono progettati per garantire la continuità dei servizi nelle più svariate condizioni con sistemi di Backup che intervengono automaticamente mantenendo gli stessi indirizzi IP.
Tutte le linee di accesso sono inoltre costantemente monitorate e riusciamo ad anticipare oltre il 60% dei guasti prima che i nostri Clienti se ne accorgano. -
2Quando c’è un problema non riesco a parlare con nessuno.
+Il nostro Servizio Clienti risponde sempre in 3 squilli. Anche per il Mobile.
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3I Clienti nuovi sono trattati meglio di quelli vecchi.
+Valore nel tempo è il nostro servizio che garantisce a tutti i nostri Clienti le stesse condizioni di fornitura previste dal proprio profilo di offerta e le migliori tecnologie di accesso che si rendono via via disponibili. Eventuali promozioni vengono inoltre applicate a tutti i Clienti già attivi.
Il rispetto per i nostri Clienti è una faccenda che prendiamo molto seriamente. -
4Abbiamo molte sedi e troppi interlocutori a cui rivolgersi.
+Tutte le nostre soluzioni sono gestite in collaborazione con i nostri Partner con lo scopo di semplificare il lavoro degli IT Manager.
La vendita, i sopralluoghi, l’installazione e l’assistenza tecnica presso le sedi dei Clienti vengono sempre curate dal nostro Partner di zona. -
5Le fatture contengono addebiti di servizi non richiesti.
+La nostra offerta è senza “asterischi” e la Fattura mensile contiene tutti i dettagli sempre disponibili on line nella tua Area Clienti.
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6Abbiamo molte SIM e paghiamo i canoni anche di quelle che non vengono usate.
+Con il nostro gestionale dedicato al servizio Mobile (SIM Manager) i nostri Clienti possono attivare o sospendere una SIM (e tante altre cose) in qualunque momento.
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7Il referente commerciale cambia continuamente.
+Ogni Cliente è seguito stabilmente da un nostro Partner locale che si occupa anche dell’assistenza tecnica.
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8In caso di problemi di fonia veniamo rimpallati tra il manutentore del centralino telefonico e l’operatore.
+I nostri Partner sono specializzati in telecomunicazioni e insieme a noi sanno affrontare e risolvere rapidamente qualunque problema di telefonia.
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9Vorremmo cambiare operatore ma ci sono le penali e il contratto scade tra 24 mesi.
+- Il nostro team Legal fornisce gratuitamente un’assistenza specialistica che supporta i nostri Clienti durante la cessazione del rapporto con il vecchio operatore.
- I nostri Clienti possono contare sulla nostra Assistenza Legale gratuita per la cessazione del rapporto con il vecchio operatore.
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10Ci sentiamo trattati come un Cliente privato.
+Noi serviamo solo Aziende e Partite IVA.
Case Study

“Come molti imprenditori, ho un’Assistente che mi aiuta nel mio lavoro. Da molti anni il mio unico telefono è il…
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“Una delle nostre sedi più importanti si trova all’interno del porto di Napoli e purtroppo l’azione combinata della salsedine e…
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“I frequenti malfunzionamenti delle VPN impedivano ai commerciali di redigere preventivi ai Clienti in visita presso i nostri autosaloni e…
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“Per la gestione delle nostre telecomunicazioni dovevamo affidarci all’operatore telefonico per le linee, a un sistemista per le VPN, a…
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“Il 90% delle nostre 200 SIM aziendali è in dotazione a persone che viaggiano regolarmente all’estero. Per 25 anni abbiamo…
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“Per legge dobbiamo garantire un servizio di risposta telefonica 24 ore su 24 per ricevere segnalazioni di fughe di gas…
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Nonostante il passaggio ad altro Operatore e la disdetta regolarmente inviata, il precedente Gestore continuava a fatturare ogni bimestre servizi…
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“I continui errori di fatturazione, con l’addebito di costi “misteriosi” e nessun interlocutore con cui poter parlare, ci obbligava ogni…
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