Diventa Partner

Aumenta il tuo fatturato e fidelizza i tuoi Clienti

La tua reputazione e la relazione con i tuoi Clienti sono il bene più prezioso della tua impresa, e noi lo sappiamo.

Con Vianova, l’offerta integrata di servizi di telecomunicazione Fisso e Mobile, sosteniamo la crescita delle imprese semplificando le telecomunicazioni. Da sempre consideriamo i Partner un’estensione della nostra Azienda, perché siamo consapevoli che la loro crescita determina la nostra.

Perché unirti ad una rete di oltre 100 Partner?

  • 1Valorizzi il tuo portafoglio Clienti
    +

    Garantiamo l’erogazione delle provvigioni mensili per sempre, ovvero per la durata del rapporto contrattuale con ogni singolo Cliente oltre a un importante premio per ogni contratto acquisito. Inoltre il contratto di Partner è a tempo indeterminato.

  • 2Hai un referente commerciale sempre al tuo fianco
    +

    Il responsabile di zona ti affiancherà nelle trattative con i tuoi Clienti e nella pianificazione dei tuoi obiettivi.

  • 3Offri soluzioni innovative e ti differenzi sul mercato
    +

    Centrex è il centralino virtuale di Welcome Italia progettato per sfruttare al massimo la convergenza Fisso-Mobile. È vendibile in esclusiva dai nostri Partner e garantisce nativamente la sicurezza e la qualità della voce.

  • 4Hai sempre una risposta per i tuoi Clienti
    +

    Grazie all’accesso diretto al nostro CRM, puoi monitorare in tempo reale e in completa autonomia i processi di attivazione e di assistenza dei tuoi Clienti.

  • 5Installi direttamente gli apparati
    +

    L’installazione è gestita dal Partner e prevede un adeguato compenso oltre a un premio trimestrale per il mantenimento degli SLA tecnici.

  • 6Hai un tecnico a tua disposizione durante gli interventi
    +

    Durante gli interventi presso la sede del Cliente garantiamo la richiamata di un tecnico entro 15 minuti.

  • 7Ricevi formazione tecnica e commerciale
    +

    Sosteniamo la crescita dei nostri Partner con piani di formazione commerciale e tecnica, inclusi nel contratto, che permettono di aggiornare costantemente le competenze dei tuoi collaboratori.

  • 8Consulti le informazioni dei tuoi Clienti in qualsiasi momento
    +

    Tramite l’accesso all’Area Clienti, puoi visualizzare tutte le informazioni del Cliente tra cui, i consumi di banda in tempo reale, le fatture, il SIM Manager per la gestione delle SIM e gli altri servizi disponibili.

  • 9Gestisci in autonomia il rapporto commerciale con i tuoi Clienti
    +

    Completata la prima fase della formazione, il Partner ha a disposizione un’applicazione dedicata per la formulazione di offerte personalizzate.

  • 10Nessun vincolo di durata contrattuale
    +

    Welcome Italia lascia liberi i suoi Clienti e in caso di disdetta non vengono applicati costi di disattivazione o penali.

Vuoi sapere perché puoi fidarti di noi?
Chiedilo ai nostri Partner

“Welcome Italia offre qualità, innovazione, formazione e vicinanza al Cliente: un mix vincente perché risponde alle reali esigenze delle aziende nell’era digitale. La formula “socio in affari” porta vantaggi reali e misurabili a Partner e Clienti”
Massimiliano Corradini
Amministratore Unico
“Welcome Italia è un Partner ideale perché mantiene quello che promette. Ha sempre dato un supporto prezioso per far crescere noi e i nostri Clienti grazie a Vianova e a percorsi di formazione a livello tecnico, commerciale e imprenditoriale”
Renato Allodi
Presidente
“Consiglierei di lavorare con Welcome Italia a qualunque azienda. Noi volevamo un Partner che ci permettesse di stare vicini ai nostri Clienti. Welcome Italia è l’unica scelta possibile per un’azienda come la nostra”
Francesco Ferrari
Amministratore Delegato
“Ero deluso dagli operatori di telecomunicazione. Poi ho scoperto il valore di Welcome Italia e Vianova, qualcosa di completamente diverso da ciò che esiste sul mercato: li consiglio con grande convinzione a tutti i miei Clienti”
Fabrizio Gatto
Sales Manager
“Welcome Italia non è un semplice fornitore, ma un’azienda di persone preparate e dinamiche che lavorano al fianco di Clienti e Partner per creare rapporti di lunga durata basati su fiducia, trasparenza e qualità dei servizi”
Daniele Durlo
Amministratore Delegato

Perché diventare Partner

Incrementa i tuoi ricavi
Tieni tutto sotto controllo
Fidelizza i tuoi Clienti
Amplia la tua offerta
Offri soluzioni esclusive
Aumenta il tuo valore